Variazione momentanea listino e contributo spese per modifica ordini.

Gentili clienti e distributori,

le previsioni sulla disponibilità materie prime plastiche e relative quotazioni per il 2024 sono tutt’altro che chiare.

Negli ultimi mesi ci sono stati molti assestamenti ma non è ancora definito lo scenario futuro e per questi motivi abbiamo deciso di posticipare a novembre 2023 l’eventuale revisione del nostro listino prezzi attuale, in vigore da marzo 2022.

Nel frattempo, sempre nell’ottica della trasparenza, abbiamo stabilito che per tutti i vostri nuovi ordini, a partire dalla presente e con consegna entro il 31 gennaio 2024, vi applicheremo uno sconto extra del 3,5%.

Lo sconto vi sarà confermato di volta in volta, dopo nostra verifica disponibilità materiale e materia prima plastica, in base alle quotazioni del momento ed è valido solo per i nostri prodotti standard, visibili sul web. Lo sconto non sarà applicato sulle lavorazioni di personalizzazione.

Con l’occasione vi formalizziamo che, sempre a far data da oggi, per tutte le vostre richieste di modifica e/o annullamento consegna sui vostri ordini precedentemente confermati vi addebiteremo un costo per ogni riga d’ordine da modificare di € 10,00.

A differenza di altre aziende del settore abbiamo sempre concesso e continueremo a farlo, qualsiasi variazione sulle date delle nostre conferme d’ordine, ad esclusione di quando abbiamo già il materiale pronto per la spedizione o già prodotto secondo vostre specifiche di personalizzazione, ma purtroppo nel rispetto del nostro lavoro extra, siamo costretti ad addebitarvi un contributo spese.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguriamo buon lavoro.


 

Fabio Carraro

Chief Commercial Officer

Tel. +39 049 8947106

Mob. +39 3939 680 485

f.carraro@italtronic.com

 

 

Italtronic - Enclosures for Electronics