Importanti novità ITALTRONIC nel reparto di personalizzazione

Gentili clienti e distributori

negli ultimi due anni abbiamo investito molte risorse per potenziare ed automatizzare il nostro reparto di personalizzazione meccanica e grafica.

Gli ottimi risultati raggiunti e le previsioni di richiesta crescente per questo tipo di servizio ci portano a chiedervi il rispetto di alcune importanti regole per permetterci di ottimizzare la fase di inserimento ordini e di produzione della conferma d’ordine entro 2 gg lavorativi:

  • riportare sempre nei vs ordini i riferimenti delle nostre offerte

  • riportare sempre nei vs ordini   i nostri codici prodotti ed i nostri codici delle lavorazioni o dei nostri disegni

  • se l’ordine prevede nuove personalizzazioni o personalizzazioni realizzate/revisionate oltre i 12 mesi, richiedere prima l’aggiornamento delle quotazioni e solo successivamente mandare l’ordine completo dei codici della personalizzazione revisionata.

Di seguito alcune importanti novità a partire dal 10/01/2022

  • Per perfezionare l’offerta dei prodotti personalizzati abbiamo deciso che per tutte le nuove richieste forniremo tassativamente una campionatura gratuita (max 1 pezzo) dopo vs approvazione dell’offerta e dei disegni.

  • La vostra approvazione del campione definirà la formale e definitiva approvazione della commessa e di tutti i relativi parametri di prezzo e di consegna.

  • Varieremo la struttura delle offerte delle personalizzazioni, meccaniche e grafiche. 

  • Vi offriremo un unico costo di lavorazione, indipendentemente dal lotto della commessa con un costo fisso DI START UP di € 50,00 che Vi sarà addebitato nel caso di lotti da 1 a 499pz. (confermiamo per i nostri distributori questo nuovo quantitativo oltre alle solite condizioni di fornitura in essere).

Attualmente lo stesso costo di START UP (€ 50,00) è spalmato sul costo della lavorazione richiesta per qualsiasi quantità di produzione, dal 10/01/2022 il costo di Start Up non sarà più applicato per i lotti di produzione superiori ai 500pz.

Vi ingraziamo per l’attenzione e speriamo di essere riusciti a trasferirvi lo spirito che anima la politica di investimento e miglioramento di Italtronic.

Rafforzare la posizione di leader europeo e diventare il vostro punto di riferimento tra i costruttori di contenitori plastici è la nostra prima ambizione.

Con l’occasione vi rinnoviamo i migliori auguri di BUONE FESTE !

Carraro Fabio
Chief Commercial Officer