Italtronic: aumento del listino.

Gentili clienti e distributori,
la situazione legata all’aumento dei prezzi e alla difficile reperibilità delle materie prime non ha ancora trovato una stabilità.

Siamo nostro malgrado costretti a ritoccare i nostri listini con l’obiettivo di continuare a soddisfare le vostre richieste con scorte strategiche di materie prime e prodotto finito.

Il nuovo listino avrà validità immediata per tutti i vostri nuovi ordini e prevedrà un aumento medio del 8%

Anche questa volta, con massimo impegno da parte nostra, vi confermiamo che gli ordini in essere non saranno rinegoziati ad esclusione di quelli con consegna a partire da gennaio 2022.

Gli ultimi aumenti sulle materie plastiche hanno inoltre evidenziato il divario tra i prezzi della plastica di colore grigio simil RAL 7035, il nostro colore standard per tutta la gamma MODULBOX e quella degli altri colori standard proposti nella serie RAILBOX, verde simil RAL6017 e grigio scuro simil RAL7021.
Con questa revisione di listino siamo costretti quindi ad aumentare con percentuali differenti i prezzi della nostra serie RAILBOX, a seconda del colore.

Infine sono stati rivisti i prezzi della SERIE MODULBOX XT PLC e cambiato il MOQ per la serie MODULBOX XT, dove già da qualche anno consigliavamo l’utilizzo della serie compatibile XTS.

Per tutti i contenitori personalizzati, dove è richiesto l’utilizzo di materiale plastico su specifica (diverso colore o materiale) ci riserviamo la possibilità di aggiornare il prezzo in fase di riordino.

Il momento particolare ed inedito che il mondo dell’elettronica sta affrontando e le non confortanti previsioni per il futuro, ci impongono una straordinaria attenzione al servizio e alla nostra capacità produttiva per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

La direzione commerciale